Pagine

giovedì 26 luglio 2012

Windows 8, Build 2.0 confermata da Microsoft

Microsoft ha recentemente annunciato la data di lancio di Windows 8debutterà il 26 ottobre – ed ha altresì appena confermato le date di uno degli eventi più attesi e di maggior importanza per la compagnia: la conferenza Build 2.0. Avrà luogo nel campus di Redmond dal 30 ottobre al 2 novembre 2012, con le iscrizioni che si apriranno l’8 agosto.


Durante la Build 2.0 verranno tolti i veli ad alcune delle importanti novità che Microsoft offrirà alla propria clientela, ma oltre alle date dell’evento non è stata diramata alcuna lista delle sessioni previste durante questa conferenza. Si sa già che Windows 8, Windows Server 2012, Azure, Windows Phone 8 e Visual Studio 2012 dovrebbero essere tutti argomenti trattati durante il prossimo Confab, ma in occasione della Build 2.0 il gruppo di Redmond dovrebbe concentrarsi soprattutto sul nuovo sistema operativo in uscita.
La prima conferenza Build è stata organizzata da Microsoft in Anaheim nel settembre del 2011, dunque a quasi un anno esatto di distanza tale evento si ripeterà. Uno sviluppatore in ambiente Windows anticipa che potrebbero esservi un minimo di 1200 applicazioni Metro-style per Windows 8 disponibili al lancio, argomento che dovrebbe essere trattato dall’azienda di Steve Ballmer proprio nel corso della Build 2.0.

Nessun commento:

Posta un commento